mercoledì 2 febbraio 2011

TUTTO PRONTO?

Si inizia un nuovo blog, appena prima di partire per una nuova avventura.
I bagagli sono quasi pronti, la bici è nella sacca, pronta per il viaggio, la valigia è qui accanto a me, un pò pronta e un pò no. Da qui a domenica la riempirò e la svuoterò almeno altre venti volte, per controllare che non manchi nulla.
Ogni tanto mi ricordo di una cosa, poi o me la scrivo o me la dimentico di nuovo!

E così domenica pomeriggio si parte per Capo Verde!
L'emozione è tanta, e ancora mi chiedo che cosa ci andrò a fare laggiù, in mezzo ai grandi nomi della mtb! Di sicuro andrò a raccogliere esperienze e di sicuro vedere quei posti mi arricchirà e mi riempirà il cuore di emozioni. non so cosa combinerò nelle gare che andrò a fare, ma sono certo che sarà un'esperienza incredibile e irripetibile.

cercherò di aggiornare il blog durante il mio viaggio, se ce ne sarà il modo, ma comunque vada porterò a casa un bel pò di materiale per raccontare a tutti coloro che vorranno ascoltare della mia avventura!

a presto!

5 commenti: