domenica 18 dicembre 2011

la polvere

un fine settimana in cui la grande perturbazione, ci ha portato tanta, tanta neve.
dovevo partire per la toscana a pedalare con i miei amici, ma ho desistito. qui venerdì era un macello, sabato meglio, ma non potevo perdermi la meraviglia che il cielo ci ha donato.
spero che i miei amici possano capirmi. la grande nevicata arriva poche volte in ua stagione, a volte solo una... non potevo non approfittarne.

così questa mattina, siamo saliti a Pila con la prima corsa. la seggiovia chamolé era ancora chiusa. in prima linea solo freeskiers con sci belli ciccioni e zaini abs a spalle. mi sentivo a casa!

prima discesa su una pista non battuta, senza tracce, con circa mezzo metro di polvere tutta per noi. è stato, come sempre, emozionante.

per circa 4 ore abbiamo cooperato per rendere tutto il fuoripista del comprensorio pari ad un campo arato... è stato un duro lavoro, ma molto appagante!

salti, curvi, facciate... una mattinata veramente epica.
poi, quando ormai le orde degli sciatori delle ore calde si è presentata, ci siamo defilati. ormai il più era fatto!

non ci sono foto a documentare questa mattinata di sci... segno inconfondibile che le condizioni non erano da foto, ma da azione!!!

domattina si replica... ormai il giochino è partito!

1 commento:

  1. Certo che ti capiamo,e ti stimiamo ancora di più per questo...

    Certo, vedere il geometra Perà a fine giro un po commosso al pernsiero dell'ultima edizione dell'Epic Ride non ha prezzo...
    Vai Spadone, il ferro va battuto finchè è caldo;ci saranno altre mille occasioni per vedersi.
    Barella

    RispondiElimina