mercoledì 2 novembre 2011

Prima sciata!

Dopo tanto attendere finalmente ieri, 31 ottobre, abbiamo messo gli sci ai piedi!
Una stupenda giornata sul ghiacciaio di plateau rosa, a cervinia, tutti insieme per quelli che erano stati definiti "clinic autunnali" di telemark.
Una stupenda idea di Luciano che aveva lo scopo di andare a prendere i nostri difetti fin dalla prima discesa per poter così avere, durante tutte le prossime uscite, degli obiettivi su cui lavorare per migliorare il nostro stile.
Ovviamente lo scopo secondario, ma altrettanto utile, era di ritrovarsi un po tutti.
Eravamo una dozzina, più altri 7/8 di un altro gruppo. Mai visti tanti stallonati tutti insieme a cervinia!
Io mi sono concentrato sul mio switch, ma ho comunque trovato il tempo per tirare un po delle pieghe che tanto mi gasano!
Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una stagione da brividi!



Nessun commento:

Posta un commento