martedì 2 agosto 2011

yoda invitational

giornate indimenticabili!
posso solo dire che la domenica sera, dopo i fuochi d'artificio della festa di s. Giorgio e Giacomo (meglio conosciuta come la festa dei calabresi) mi sono accorto di quanto fosse stata bella la giornata passata tutti insieme.

sabato pomeriggio, ancora in officina, contavo i minut perchè non vedevo l'ora che i miei amici arrivassero. alle 19 sono volato a casa, Silvio era già su, il tempo di farmi una doccia ed è arrivata la rappresentativa toscana al (quasi) gran completo!

il solito casino per montare le tende, e già si respirava aria di casa: solenni puttanate si riversavano nell'ara, lasciando quell'aura di felicità che tanto mi piace

non parliamo della cena a casa di Luca! oserei dire SENSAZIONALE, dalla carne ai tomini per finire con la grolla... anche qui, da strozzarsi dalle risate!

e poi domenica!
ragazzi che domenica!

portare i miei amici sui miei sentieri, in quota, in posti che molti valdostani nemmeno conoscono... roba da golosoni!

devo dire che, nonostante la massiccia presenza di bikers, tutto è filato liscio, nessun intoppo, nessun "incidente"... tutto perfetto!

e, come speravo, i sorrisi alla fine del secondo sentiero, il mont poignon (che da oggi per alcuni si chiamerà la mamma del Barattini) mi hanno ripagato appieno delle 7 ore di fatica impiegate per ripulirlo integralmente!

giuro che non dimenticherò mai le esclamazioni che sentivo nel bosco e soprattutto alla fine del trail quando, sul ponte romano, uno ad uno i bikers giungevano in fondo, sfatti, ma con una faccia così goduta che è impossibile da spiegare!


le birre puppate a fine giornata sono state il tocco da maestro, e la partenza di tutti i partecipanti ha lasciato un vuoto incredibile, ma anche la consapevolezza che, alla prima edizione di questo evento, visto il successo ottenuto, si inizia già a vociferare di uno yoda invitational reloaded.
e ho già in mente un nuovo sentiero da pulire che nessuna ruota di mtb ha mai toccato ad oggi... lo svergineremo noi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento